Azienda

La storia dell'azienda Di Stefano inizia nel 1986 a Raffadali, nei pressi di Agrigento, quando Paolo Di Stefano avvia insieme ai figli Enzo, Benvenuto e Settimio un piccolo laboratorio di pasticceria artigianale a conduzione familiare. Rifacendosi alle ricette della più antica tradizione dolciaria siciliana, la famiglia Di Stefano, da sempre, utilizza solo ingredienti genuini e accuratamente selezionati. Nel corso degli anni l'attività è cresciuta grazie al costante impegno per la ricerca in campo alimentare e allo spirito innovativo, che la portano presto ad ampliare la propria offerta con linee di prodotti a base di pistacchio, mandorla e nocciola con l'obiettivo di mantenere viva la tradizione. Il successo e l'apprezzamento di questi prodotti tipici da parte della clientela locale spinge nel 2002 i fratelli Di Stefano a creare una nuova area, fornita di macchinari all'avanguardia, per diffondere la tipicità dei prodotti locali. La prima tappa di questo percorso consiste nella produzione di panettoni con crema di pistacchio e poi, nel tempo, nei vari gusti. Oggi il paniere dei prodotti Di Stefano offre tra le tante linee, una dedicata alla grande distribuzione:
Pistacchi
Mandorlì
Pesto di Pistacchio

La filosofia dell'azienda, rimasta inalterata nel tempo, è quella di creare, con impegno e amore per i sapori della propria terra, prodotti sempre nuovi e deliziosi nel campo della pasticceria e della gelateria.

Contatti

Vuoi ulteriori informazioni sui nostri prodotti? Puoi richiedere tutto il materiale informativo al nostro Call Center

Sei interessato a distribuire i nostri prodotti o a diventare rivenditore?

Contattaci

Social Bookmarks

Aggiornamenti sui social network:
  • Nuovi prodotti
  • News aziendali
  • Promozioni
  • Collaborazioni

Casa Di Stefano

Immaginate una natura rigogliosa, traboccante di luce e colore, dove i fiori profumati di alberi generosi diventano mandorle, pistacchi e nocciole: benvenuti in Sicilia. Immaginate ora un luogo dove le mandorle, i pistacchi e le nocciole più buone diventano genuine delizie del palato: benvenuti in Casa Di Stefano .