Crostata Mandorlì

per la frolla:clip image002
400 gr. di farina
200 gr. di burro
100 gr. di zucchero
2 cucchiai di porto,
Preparazione :
lavorare a mano o nel robot la farina setacciata, il burro freddo di frigorifero fatto a tocchetti e lo zucchero, finchè non si forma un composto bricioloso. uniredue cucchiai di porto e continuare a mixare fino a che si forma una palla,avvolgerla nella pellicola e metterla in frigo per almeno mezz'ora.
tirare fuori la frolla dal frigo e lavorarla con il mattarello per ottenere un grosso disco alto circa mezzo centimetro, appoggiarlo facendolo accomodare bene in una tortiera imburrata e infarinata, versarci dentro la crema Mandorlì DI Stefano e richiudere i bordi sul ripieno.
cuocere nel forno già caldo a 180 gradi per 40 minuti. se la superficie tende a scurirsi, coprirla con un foglio d'alluminio.
lasciar raffreddare la crostata e cospargerla di zucchero a velo.

Contatti

Vuoi ulteriori informazioni sui nostri prodotti? Puoi richiedere tutto il materiale informativo al nostro Call Center

Sei interessato a distribuire i nostri prodotti o a diventare rivenditore?

Contattaci

Social Bookmarks

Aggiornamenti sui social network:
  • Nuovi prodotti
  • News aziendali
  • Promozioni
  • Collaborazioni

Casa Di Stefano

Immaginate una natura rigogliosa, traboccante di luce e colore, dove i fiori profumati di alberi generosi diventano mandorle, pistacchi e nocciole: benvenuti in Sicilia. Immaginate ora un luogo dove le mandorle, i pistacchi e le nocciole più buone diventano genuine delizie del palato: benvenuti in Casa Di Stefano .